Non solo Vintage, con 'HYPE' a Pontelungo arriva il FOOD MARKET con prodotti locali a KM 0!

Vintage Trip official partner di HYPE FEST 2022 con Trea Allegri Ragazzi Morti, Cor Veleno, Massimo Zamboni, Praino, ENSI e molto altro!

Per il lancio dell’area Market di Hype le piazzole saranno offerte agli standisti a titolo gratuito. Hype Fest 2022 torna facendo le cose in grande, con una lineup spettacolare e nell’ambito di Pontelungo Summer Festival. La rassegna – sempre free entry – è giunta alla sua terza edizione e nei primi due anni si è distinta per l’elevata quantità di eventi svoltisi al suo interno (146 spettacoli tra musica dal vivo, dj set e cabaret solo nella passata edizione). La sua struttura logistica permette un impiego polifunzionale e di grande attrazione per il pubblico e anche per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di ampliare l’offerta con mercatino Vintage, Artist Alley con performance di Live Painting e Food Market con produzioni locali a Km zero !
 
 
Se vuoi proporre il tuo stand o la tua performance è possibile candidarsi compilando il form reperibile QUI. Ricordiamo che è indispensabile specificare a quale delle 3 date si intende partecipare e quanto spazio si vuole occupare! 

Per ulteriori info consultare QUI l’evento Facebook della rassegna!