'Estate di Mezzo': la programmazione estiva di Mercato di Mezzo

Una partnership tra le realtà bolognesi ‘Che Bello Eventi’ e ‘Out Of The Box’ alla base della creazione di una rassegna che si terrà per due giovedì al mese sino a Dicembre all’interno del mercato più antico della città.

Si parte Giovedì 7 Aprile con Pierpaolo Capovilla (noto fondatore delle band ‘Il Teatro degli Orrori’ e ‘One Dimensional Man’) che darà vita a un reading incentrato sulle opere di Pierpaolo Pasolini suggestivo e profondo, per poi proseguire con i musical di Giobox, per rendere omaggio a Raffaella Carrà, la regina della TV, fino ad arrivare alla notte tributo a Lucio Dalla. Una serie di serate dedicate alle icone di Bologna intervallate da eventi a tema incentrati quando sul cibo e quando sulla musica dal vivo Rockabilly eseguita dai numerosissimi talenti locali.
A fare da cornice, le attività che compongono il mosaico della ricercatissima offerta culinaria presente al Mercato di Mezzo. La struttura, che rappresenta ad oggi il mercato cittadino più antico della provincia, intende ribadire il suo non essere prettamente un punto di riferimento per l’abbondante passaggio di turisti nell’area del quadrilatero, ma anche – soprattutto – un riferimento per i bolognesi e per coloro i quali abitano e vivono la città. Un’oasi felice nella quale poter ottenere intrattenimento, semplicità e insieme un alto livello nella proposta enogastronomica. “Piacere, Bologna..”.

Segue la prima parte della programmazione: